La cantante Debora Vezzani, autrice della famosa canzone “Come un prodigio”, sarà l’ospite dell’Aperitivo Social che, ogni settimana, la Pastorale Giovanile organizza il giorno di sabato. L’appuntamento è dunque per il 18 aprile, alle ore 18, con la diretta Instagram, in cui la cantante racconterà la sua meravigliosa storia.
Questo però non è l’unico evento social organizzato dalla Pastorale Giovanile. Se ieri, martedì 14 aprile, i giovani si sono divertiti con il Quarantena-Quiz, oggi torna “The Challenge”, la sfida a tema in cui i ragazzi potranno immortalare il momento taggando i loro amici.
Due, poi, le novità proposte questa settimana dalla Pastorale Giovanile. La prima è “Parole, Parole, Parola”: giovedì 16 aprile un seminarista della nostra Arcidiocesi leggerà un brano della Bibbia per lui significativo e lo condividerà con i giovani. La seconda è “Word Cloud della Parola”: venerdì 17 aprile i giovani sono invitati ad usare un solo termine per descrivere la lettura ascoltata il giovedì e verrà creata una Word Cloud, una nuvola virtuale in cui compariranno tutti i termini indicati dai ragazzi.
La Pastorale Giovanile tutti i giorni, sulla pagina Fb e su Instagram, condivide anche una riflessione di don Alessio Orazi, direttore dell’Ufficio. Inoltre continua questa settimana su Instagram “Vivere d’istanti”, con i giovani che ogni giorno possono condividere quello che fanno a casa, il loro istante preferito. Un modo per essere contagiati dalla gioia.