Don Anthoni Samy Jonadoss è il nuovo Amministratore parrocchiale di S. Carlo ad Ancona

Prima della celebrazione eucaristica don Pierluigi Moriconi, parroco a S. Carlo da venticinque anni, ha rivolto un sentito ringraziamento a tutta la comunità per il cammino fatto, sottolineando che è una comunità pacificata e pacifica dove ci sono persone che sinceramente cercano Dio. L’arcivescovo ha ringraziato don Pierluigi e presentato don Anthoni alla Comunità, spiegando le ragioni del cambiamento e invitando tutti a camminare insieme tenendo fisso lo sguardo su Gesù Buon Pastore che ha dato se stesso per la Sua Chiesa. Don Anthoni ha ricevuto la bolla di nomina, le chiavi della chiesa e ha rinnovato le promesse sacerdotali davanti all’Arcivescovo e alla Comunità. Al termine rivolgendosi ai fedeli ha illustrato il suo percorso di vita, lui che proviene dall’India, e quanto ha fatto da quando è in Italia e nella Arcidiocesi di Ancona-Osimo.  Ha ringraziato l’Arcivescovo, don Pierluigi Moriconi e tutti i presenti, esprimendo la gioia per il nuovo incarico e invitando a pregare per lui. Dopo la celebrazione i fedeli hanno avuto la possibilità di salutarlo durante un rinfresco preparato dalla Comunità sul sagrato della chiesa.

Fotogallery: