Il vescovo argentino Josè Luis Corral ad Ancona

A Camerano il vescovo Mons. Josè Luis Corral ha presieduto la S. Messa in lingua spagnola. L’arcivescovo Angelo gli ha dato il benvenuto insieme al parroco don Aldo. Presenti tanti fedeli e i sacerdoti don Sergio, don Isidoro, che sono stati per tanti anni in argentina, don Lorenzo e don Ludovico, il diacono Franco.
Il vescovo della diocesi di Anatugia dopo essere stato a Roma per la canonizzazione di María Antonia de San José (1730-1799), meglio conosciuta come “Mama Antula”, ha voluto far visita a Camerano ricordando don Duilio Guerrieri, sacerdote fidei donum in argentina per tanti anni, le cui ceneri ora riposano presso il santuario della madonna di Huachana in Argentina. E’ stato un momento di comunione tra le due diocesi quella di Anatugia e quella di Ancona-Osimo. Il vescovo Josè Luis Corral ha visitato la Santa Casa di Loreto e la cattedrale di Ancona ricevendo dall’Arcivescovo una pubblicazione sulla cattedrale di S. Ciriaco.