Iniziata la Visita Pastorale alla parrocchia Maria SS. Madre di Dio

Don Marco Morosetti, don Giuseppe Damor, il diacono Giovanni Serpilli e i fedeli hanno accolto l’Arcivescovo per la Visita pastorale lunedì  13 maggio alla parrocchia a Torrette. Rivolgendosi all’Arcivescovo, dopo il momento di accoglienza il parroco don Marco ha detto: ”Eccellenza reverendissima con grande gioia l’accogliamo nella bella comunità parrocchiale di Maria SS. Madre di Dio. Troverà una comunità piena di buona volontà, desiderosa di mettersi al servizio, cosciente che la parrocchia non è cosa del parroco, ma di tutti e quindi educata alla corresponsabilità. La liturgia che abbiamo appena vissuto è stata incentrata nell’accogliere colui che viene nel nome del Signore. Riconosciamo in lei successore degli apostoli colui che viene nel nome del Signore  a confermarci nella fede  e condividere questi giorni”.

L’Arcivescovo ha ringraziato per la calorosa accoglienza, ha celebrato l’eucaristia, ha incontrato i Silenziosi operai della Croce, le persone che prestano servizio in parrocchia, il Consiglio per gli affari economici e il Consiglio pastorale.