Festa di S.Giuseppe da Copertino

sabato 7 Settembre

Momenti di preghiera, di animazione culturale, di approfondimemto spirituale, di musica, sport e tanto altro si mescolano in armonia nei programmi religioso e e civile, per la festa del patrono di Osimo S. Giuseppe da Copertino dall ‘8 settembre al 21 ottobre 2019.

Momenti clou del programma religioso:

• 17 settembre: vigilia della festa, processione per le vie della città dopo la S.Messa celebrata dall’Arcivescovo Angelo.
  • 18 settembre: giorno della festa alle ore 11:30, solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc. Mons. Angelo Spina, Arcivescovo metropolita di Ancona-Osimo con i ministri provinciali delle famiglie francescane, i parroci della città e le autorità.

Invitiamo alla lettura attenta delle locandine che pubblichiamo con orari ed eventi.

07/09/2019 00:00
18/09/2019 00:00