Il mare bene comune: tempo del Creato, tempo di ristoro

giovedì 10 Settembre

Programma nel dettaglio

Invito all’evento

Con il mese di Settembre riprendono le attività dell’Uffico problemi sociali e del lavoro.
Vi segnaliamo il prossimo appuntamento:

Giovedì 10 settembre 2020 alle ore 17:15, presso Colle Ameno: “Il mare bene comune – tempo del Creato, tempo di ristoro”

Si tratta di un webinar promosso dall’Ufficio Nazionale Problemi Sociali e Lavoro, al quale si può partecipare anche in forma individuale: noi abbiamo invece deciso di partecipare insieme e quindi, con le indispensabili cautele, in presenza, proprio per sottolineare il nostro desiderio di riprendere le abitudini di sempre.
Abbiamo deciso, in condivisione con l’Ufficio Pastorale Giovanile e l’Ufficio Caritas, di far seguire questa iniziativa da un momento di condivisione Diocesana, in occasione del mese del creato e quindi alla conclusione del webinar, seguirà un intervento del nostro Arcivescovo, e poi un incontro di riflessione e preghiera proposto dall’ufficio Ecumenismo e Dialogo Interreligioso.
Per concludere in fraternità, alle 20:15 cena al sacco!
Diffondiamo l’invito a quanti possono essere interessati.
In ogni caso, per quelli che proprio non potranno essere presenti di persona, è possibile registrarsi al webinar sulla piattaforma zoom cliccando sul link seguente:

Diocesi Ancona – Osimo
Ufficio Problemi Sociali e Lavoro